SEGNALAZIONI E ANNOTAZIONE A VERBALE

Con riferimento al Dectreto nr.5 (vedi) di questo Governo Veneto Provvisorio, che conferisce facoltà e autorità ad ogni Cittadino del Popolo Veneto di esercitare i propri diritti, tale possibilità concreta il fattibile esercizio di potere da esercitarsi nei confronti delle autorità e di qualsiasi ente o forze di occupazione straniere italiane.
Atteso pertanto che il principio di legalità è applicabile al diritto di autodeterminazione per il Popolo Veneto, tale diritto concreta il potere di esercitarlo nelle forme e nei modi contemplati, uno dei quali è la facoltà e autorità conferita ad ogni Cittadino del Popolo Veneto di far rispettare la Legge (secondo il nostro Ordinamento Giuridico).
Confidiamo nella sensibilità e capacità di relazionarsi di ciascuno affinché si sia consapevoli dei nostri diritti e della nostra forza.
Ricordiamoci che essere forti non significa necessariamente essere violenti, anche se è sempre un nostro diritto difenderci, difendere i nostri cari e i nostri beni da qualsiasi aggressione.
Non riconoscere l’autorità dello stato straniero italiano sui nostri territori è un nostro inalienabile diritto ma noi Veneti dobbiamo essere loro d’esempio ed è per questo che dobbiamo evitare comportamenti illeciti, offensivi e/o aggressivi.
Annotante a verbale quanto accade e poi inviate il tutto alla Polisia Nasionale per l’ulteriore a praticarsi.

 

Print Friendly, PDF & Email